Il 28 novembre si è tenuto all’Enterprise Hotel di Milano l’evento “The New TV AdAge” organizzato da Fcp-AssoTv “The New TV AdAge: Ad-vanced, Ad-vantage, Ad-tention”, momento posto a chiusura dell’anno per raccontare i nuovi equilibri nel mondo televisivo, le nuove regole del gioco e alcuni temi caldi come la qualità e l’attenzione del contenuto.
Fabrizio Angelini, Ceo di Sensemakers, e Massimo Scaglioni, direttore del CeRTA e Professore Ordinario di Storia ed Economia dei Media presso Università Cattolica di Milano hanno presentato alcuni importanti dati riguardanti il nuovo equilibrio tra broadcaster e streaming e la sempre più centrale rilevanza del Total Video. Le parole chiave dell’intervento, che hanno poi accompagnato il dibattito nelle successive tavole rotonde, sono state: Quantità, Qualità, Ritualità e Innovazione.
E’ possibile scaricare la presentazione direttamente dal sito FCP al seguente link: https://www.fcponline.it/wp-content/uploads/2023/11/Total-Video-Nuovo-scenario-di-Mercato.pdf