Il 25 marzo si è tenuto a Roma l’evento Multipolarità: televisione e streaming verso il mercato maturo. Annuario 2024 della TV italiana; la presentazione si è svolta presso la Sala degli Atti parlamentari della Biblioteca del Senato.
Giunto nel 2024 alla sua quarta edizione, il progetto Annuario della TV nasce nel 2021, con un primo volume dedicato al rapporto tra televisione e pandemia, seguito da Total TV (2022) e Televisione Resiliente (2023). La ricerca, diretta dal professor Massimo Scaglioni, è realizzata da Ce.R.T.A. in collaborazione con i principali attori del settore a livello nazionale, tra cui Auditel, APA – Associazione Produttori Audiovisivi, Confindustria Radio Televisioni, eMedia, Nielsen, Sensemakers e UPA – Utenti Pubblicità Associati. Anche per l’edizione 2024, il progetto ha ottenuto il patrocinio di AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Di seguito sono disponibili per il download le slide mostrate nel corso dell’evento e la rassegna stampa della presentazione.
Sei già registrato? Effettua il login







